Stai pensando di sottoscrivere una delle offerte Mediaset Premium e ti stai chiedendo quali sono le migliori soluzioni Pay TV per il 2017? Se sei curioso di conoscere costi e condizioni dei pacchetti Pay TV proposti da Mediaset Premium, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo dove ti illustreremo tutte le proposte più convenienti per vedere i tuoi contenuti preferiti sulla tua pay-per-view.

Tariffe Mediaset Premium: le migliori soluzioni per il 2017

Che tu sia un appassionato di cinema, sport o serie TV, Mediaset Premium offre un ottimo servizio in materia di Pay TV grazie ai prezzi competitivi e leggermente inferiori a quelli del suo concorrente Sky. In particolare, se decidi di abbonarti ora, potrai godere di notevoli sconti sui prezzi dell'abbonamento che sicuramente ti faranno apprezzare ancora di più il tuo abbonamento pay-per-view.

Iniziamo con il dire che se non sei interessato allo sport, allora parti già avvantaggiato in quanto a costi. Il pubblico televisivo non interessato a calcio e altri eventi sportivi può infatti sottoscrivere un abbonamento con Mediaset Premium attivando l'offerta tutto incluso che comprende serie Tv e documentari, cinema e tutto il palinsesto di Infinity, il servizio di streaming on-demand di proprietà di Mediaset. Questo abbonamento ha un costo di 10 euro/mese fino al 1 gennaio 2018, dopodiché il prezzo dell'abbonamento passerà a 20 euro mensili.

Se invece sei anche un appassionato di sport, potrai aggiungere dei pacchetti pay-per-view ad esso dedicato. Mediaset Premium suddivide la propria offerta sportiva in Sport (con canali come Eurosport 1 e Eurosport 2), Serie A TIM e Champions League, ancora in esclusiva su Mediaset Premium fino al 2018.

A questo punto hai diverse opzioni per guardare gli eventi sportivi targati Mediaset Premium: puoi abbonarti alla Serie A e agli altri canali sportivi (Champions League esclusa), con serie TV e documentari a 14 euro/mese (24 euro dopo l'1 gennaio 2018). Oppure fare a meno della Serie A, guardando però il resto dello sport con la Champions League inclusa e i pacchetti Cinema, Serie TV, documentari e il servizio Infinity, sempre a 14 euro/mese (24 euro dopo l'1 gennaio 2018). O ancora, scegliere tutto lo sport sopracitato, abbinato al pacchetto serie e documentari, a 24 euro/mese (29 euro a partire dal 2018). Infine, puoi decidere di comprare tutti pacchetti disponibili: Sport, Serie, Cinema e Infinity a 29 euro/mese (39 euro dal 2018).

DA LEGGERE: Sky e Mediaset Premium a confronto: quali pacchetti offrono?

Offerte Mediaset Premium: cosa puoi vedere?

Ora che conosci i prezzi delle offerte Mediaset Premium sarai curioso di sapere quali canali potrai guardare acquistando ogni singolo pacchetto. Se sceglierei il pacchetto Serie e Documentari avrai accesso agli 8 canali Joi, Premium Stories, Premium Crime HD, Premium Action HD e Investigation Discovery. Nella maggior parte dei casi ogni canale avrà un canale alternativo "+24" per guardare gli stessi palinsesti con un giorno di ritardo.

Premium Cinema ti apre le porte a 9 canali dedicati, tra cui Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema Emotion, Comedy e Studio Universal, più le loro versioni +24. Il pacchetto Sport, invece, ti dà l'accesso ai canali Eurosport e Eurosport 2, oltre che ai canali di Premium Calcio, se ti abbonerai anche ad essi, con esclusive sul basket europeo, il tennis internazionale, la Ligue 1 francese, il campionato scozzese e Arsenal Channel. Non mancheranno poi altri eventi dedicati a sport come il ciclismo, le gare automobilistiche, gli sport estivi e quelli invernali.

Con ogni abbonamento è poi incluso anche il servizio Premium Play, che ti permette di guardare in streaming on-demand una vasta serie di contenuti, tra cui film e serie TV. Infine ti ricordiamo che con ciascun abbonamento sopracitato, oltre al canone in abbonamento, dovrai farti carico di un contributo di attivazione di 69 euro.