Se sei alla ricerca di un servizio Pay TV conveniente e ricco di contenuti, allora ti consigliamo di valutare la possibilità di sottoscrivere uno dei numerosi abbonamenti Sky pay-per-view che quest'anno sono davvero molto interessanti. Vediamo quindi quali sono le principali offerte per il 2017 messe a disposizione da Sky.

Abbonamenti Sky 2017: i pacchetti classici

Se hai intenzione di sottoscrivere un abbonamento Sky, potrai innanzitutto valutare di sottoscrivere un pacchetto Pay TV Sky. In particolare, per il 2017, tre sono i pacchetti solo Pay TV sottoscrivibili. Quale scegliere? Tutto dipende da quali contenuti ti interessano di più.

La soluzione più economica si chiama Sky TV + Sky Famiglia e può essere sottoscritta al costo di 14,90 euro/mese per il primo anno, invece di 24,90 euro. Attivando questa offerta potrai accedere a tutto il meglio delle serie TV, cartoni e documentari. Inoltre, inclusi nella promozione avrai anche My Sky e Sky On Demand, per vedere e rivedere i tuoi contenuti preferiti anche in differita. Questa opzione non prevede invece Sky HD

Il servizio Sky HD è invece incluso nell'offerta Sky Cinema al costo di 29,90 euro/mese per i primi 12 mesi, anziché 45,90 euro. Nella combinazione di Sky Cinema troviamo una non indifferente quantità di pellicole, alcune delle quali anche in anteprima rispetto alla classica uscita in DVD. Ovviamente nel catalogo troverai non solo prime visioni ma anche i best seller italiani, i blockbuster internazionali e film d'autore. Attivando questa soluzione, avrai incluso nell'abbonamento anche Sky Famiglia e Sky TV.

Sky Calcio è invece la soluzione pensata per gli appassionati di sport e prevede un costo in abbonamento di 29,90 euro/mese per il primo anno, poi 44,90 euro. Con questo abbonamento potrai goderti tutta la Serie A TIM e la serie B Conte.it in esclusiva e con una copertura unica fino al 2018. Come l'opzione Sky Cinema, anche con Sky Calcio avrai incluso nel prezzo Sky TV, Sky Famiglia e Sky HD.

Sky Calcio e Sky Cinema includono poi nel canone anche un TV Philiphs 22" per tutti i clienti Sky che attivano l'offerta con sottoscrizione online. La promozione è valida fino al 24 Aprile.

DA LEGGERE: Offerte Mediaset Premium: scopri gli abbonamenti disponibili nel 2017

Abbonamenti Sky 2017: offerte combinate

Recentemente il colosso della Pay TV ha inoltre pensato a una serie di abbonamenti Sky che oltre al servizio pay-per-view prevedono anche un abbonamento internet e/o telefono. Se questa soluzione potrebbe interessarti, qui di seguito ti riportiamo tutte le promozioni in corso di questo tipo.

Sky & Fastweb è l'offerta al costo di 20,90 euro/4 settimane per il primo anno (poi 49,90 euro) che ti permette di usufruire di Sky TV + Sky Famiglia ma non solo. Avrai anche una connessione internet fino a 200 Mega e chiamate verso rete fissa e mobile a consumo.

TIM Sky è invece la tariffa con: internet illimitato fino a 20 Mega (con ADSL) o fino a 300 Mega (con Fibra Ottica), 1000 minuti/4 settimane da mobile + 3 GB oppure chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso rete fissa e mobile nazionale. Per quanto riguarda il servizio Sky, sottoscrivendo questa soluzione avrai a tua disposizione Sky TV, Sky Famiglia, My Sky e Sky On Demand. In questo caso il costo è di 21,90€ per Sky e di 15,90€ per TIM, al mese e per tre rinnovi.