Now TV Sky: le novità della programazione Maggio 2017

Se cerchi le novità di Now TV made di Sky per il mese di Maggio, qui troverai la panoramica completa dell'offerta.

Now TV Sky: le novità della programazione Maggio 2017

NOW TV Sky è il nuovo servizio di streaming online di Sky lanciato lo scorso 24 giugno che ha sostituito Sky Online. Tutti coloro che non possiedono un abbonamento Sky potranno finalmente seguire serie tv e altri programmi in streaming dal proprio pc, smartphone, smart tv, Xbox One e PS4, senza l'obbligo di sottoscrivere un contratto Pay TV. Infatti potrai decidere di rinnovare NOW TV mese per mese.

Il nuovo servizio Sky rappresenta ormai una valida alternativa alla classica Pay TV che è riuscito subito ad acciuffare una sua fetta di utenti molto interessati a stare lontano dai vincoli. Se sei curioso di scoprire cosa ha in serbo per te la piattaforma Sky per il Maggio 2017, in quest'articolo troverai tutte le informazioni utili.

Now TV Sky Maggio 2017: l'intrattenimento

Le novità per l'intrattenimento di NOW TV Sky per questo mese sono davvero tantissime. Troviamo infatti Soy Luna, la serie per ragazzi trasmessa direttamente da Disney Channel, Animal Fight Club, serie di documentari sulle bestie feroci di Nat Geo Wild HD, l'ignoranza delle nuove puntate di Geordie Shore trasmessa da MTV, Master of Photography, talent basato sulla fotografia offerto da Sky Arte, e 4 Mamme, reality che mette a confronto i metodi educativi delle mamme italiane proposto da Fox Life.

Non mancano inoltre, proprio su Fox Life, la seconda stagione di Saving Hope e la terza di Empire, oltre ai documentari Iraq/Afghanistan: La mia guerra su History e Artquake, serata evento su Sky Arte. Completano il tutto per l'intrattenimento dei più piccoli anche i nuovi episodi di Topolino e gli amici del rally, Lion Guard e Dottoressa Peluche, tutti offerti ovviamente da Disney Channel.

Now TV Sky Maggio 2017: le nuove serie TV

Tantissime sono inoltre le novità di Now TV Sky per quanto riguarda le serie TV. Qui troviamo infatti l'ottava stagione di Modern Family e la prima di Speechless su Fox, le nuove stagioni di Saving Hope e di Empire su Fox Life e la seconda stagione de I testimoni su Fox Crime.

Una sfilza di nuovi contenuti per quanto riguarda invece Sky Atlantic: troviamo infatti la terza stagione di Fargo, la prima di 1993 e Insicure, le terze stagioni di Twin Peaks e Twin Peaks (OV), la quinta del celebre House of Cards e la nuova di Veep. C'è davvero l'imbarazzo della scelta.

DA LEGGERE: Pay TV: meglio il classico abbonamento o i servizi in streaming?

Now TV Sky Maggio 2017: le anteprima del cinema

Per il pacchetto cinema, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Presenti infatti questo mese Star Trek Beyond, Wish I was here, Zeta - Una storia Hip Hop (produzione italiana, con rapper anche abbastanza noti), l'elevatissimo The Dressmaker - Il Diavolo È Tornato, Mothers and Mothers and Daughters, Il club, La Foresta dei Sogni, I Magnifici 7, Equity, Dheepan - Una Nuova Vita, Pericle Il Nero e Fuga dal pianeta Terra.

E ancora Criminal, Escobar (interessante soprattutto per chi ha apprezzato o si è incuriosito a Narcos di Netflix), Il diritto di uccidere, Il drago invisibile e Pelè. Da non sottovalutare inoltre Una Settimana Da Dio del magnifico Jim Carrey, e la saga de I Pirati dei Caraibi, messa a disposizione appositamente per ripercorrere l'ultimo titolo in uscita nelle sale cinematografiche italiane proprio alla fine del mese di Maggio.

Questa l'offerta di NOW TV per questo mese. Scegli il pacchetto che preferisci, ricordando che si ha sempre l'opportunità, per quanto riguarda le serie, di optare per un Sky Box Sets completo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis