Se sei un appassionato di grande cinema ti interesserà conoscere le offerte Sky Cinema per il 2017. Sky è infatti una delle principali Pay TV a livello a europeo ed, insieme a Mediaset Premium, domina la scena italiana ormai da parecchi anni. Il pacchetto Cinema di Sky è da sempre molto ricco e prevede anche tantissime prime visioni, oltre alla possibilità di accedere ai canali Sky Primafila e ad ulteriori canali tematici.

In questo articolo scopriremo l'offerta di Sky Cinema 2017, elencandoti anche le principali promozioni con cui potrai sottoscriverla in tutta rapidità. Procediamo.

Scopri l'offerta Sky Cinema 2017

Il pacchetto Sky Cinema per il 2017 rimane invariato rispetto agli anni precedenti e prevede, oltre a tutti i canali base SKY TV, anche una serie di canali dedicati al miglior cinema Sky. Tra questi troviamo Sky Cinema 1, canale dedicato alle prime visioni dei film usciti recentemente al cinema e alle rubriche di approfondimento dedicate alle pellicole in uscita, con tanto di anticipazioni, interviste e molto altro ancora. Questo canale dispone poi di due varianti: Sky Cinema +1 e Sky Cinema +24, che mostrano rispettivamente lo stesso palinsesto ma con un'ora e un giorno di ritardo, l'una rispetto all'altra.

Segue poi Sky Cinema Hits, il canale dedicato ai film cult e meno recenti che è possibile ritrovare anche in chiaro. Non manca poi un canale dedicato a tutta la famiglia, ovvero Sky Cinema Family, che mette a disposizione una serie di film live action e d'animazione in grado di raccogliere l'intera famiglia davanti al televisore, dai più grandi ai piccini. Anche in questo caso è presente la variante Sky Cinema Family +1, oltre alla versione del canale in HD.

Tra gli altri canali nel pacchetto figurano poi Sky Cinema Comedy, che mette a disposizione commedie esilaranti e leggere tratte da un vasto catalogo di pellicole italiane e statunitensi, e Sky Cinema Passion, pensato principalmente per un pubblico femminile, ma ideale anche per tutti gli appassionati di film romantici. C'è spazio anche per i cinefili più veterani, grazie a Sky Cinema Cult e Sky Cinema Classics.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Buona parte dei film, poi, può essere vista in streaming on-demand grazie alla funzionalità Sky On Demand già presente nel decoder che ti sarà fornito con l'abbonamento. In questo modo potrai scegliere tra un vastissimo catalogo di pellicole da guardare come e quando vuoi: sarai proprio tu a premere il pulsante "Play" per iniziarne la visione, a qualsiasi ora tu lo desideri.

DA LEGGERE: Sky Primafila: come funziona l'offerta pay-per-view di Sky?

Quali sono le promozioni in corso?

Come stipulare le offerte Sky Cinema per il 2017? La migliore offerta se ti abboni via Internet (attraverso il sito di Sky) entro l'8 maggio 2017 è quella che prevede un abbonamento a Sky Cinema, con tutto il palinsesto Sky Base e con Sky Famiglia e Sky Kids inclusi, al prezzo di 29,90 euro al mese, il tutto per i primi 12 mesi e con una TV Philips da 22 pollici in omaggio.

Ci sono ovviamente delle spese accessorie da pagare per l'installazione e l'attivazione del tutto, che corrispondono a 79 euro per l'installazione della parabola, che non dovrai pagare se possiedi già una. Il pacchetto sopracitato include anche l'opzione HD e Sky On Demand. Se sei già cliente Sky e desideri aggiungere Sky Cinema al tuo pacchetto, allora puoi aggiungerlo con uno sconto del 50% sul suo costo fino al 30 novembre di quest'anno, iniziando a pagare da luglio!