Se la programmazione della TV in chiaro non ti soddisfa a pieno e desideri non perderti il meglio di serie TV, film, calcio e altri eventi sportivi, una buona soluzione potrebbe essere quella di sottoscrivere una delle numerose promozioni Pay TV, come ad esempio quelle offerte da Sky o Mediaset Premium, i principali player presenti al momento nel settore della pay-per-view.

A tale proposito, in questo articolo vorremmo illustrarti quali sono le migliori promozioni Mediaset Premium più convenienti per il 2017. Qualora invece fossi interessato a conoscere anche il ricco portafoglio di offerte Sky, clicca qui. Ma veniamo alle specifiche e ai costi delle offerte Pay TV di Mediaset Premium.

Promozioni Mediaset Premium: scegli il pacchetto più adatto a te

Se sei interessato a sottoscrivere un abbonamento di Mediaset, devi innanzitutto sapere che le promozioni Mediaset Premium si differenziano a seconda del numero e della tipologia di contenuti. Questa suddivisione tematica fa sì che tu possa sottoscrivere una promozione Mediaset Premium personalizzata, ovvero con i contenuti maggiormente di tuo interesse. I pacchetti di Mediaset Premium sono infatti così suddivisi:

  • Serie & Documentari: 8 canali tra cui Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime HD, Premium Action HD con le relative versioni + 24 (con un giorno di differita), ai quali si aggiunge anche ID - Investigation Discovery. Su questi canali troverai tutte le migliori serie TV in circolazione, anche in prima visione;
  • Cinema: con Premium Cinema avrai accesso ai canali Premium Cinema e Premium Cinema 2 HD, ma anche a quelli tematici Premium Energy HD, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal. Su questi canali potrai guardare oltre 2500 film ogni anno, con tante novità di fresca uscita nelle sale;
  • Serie A & Sport: con tutto il meglio del palinsesto calcistico italiano e dei canali Eurosport ed Eurosport 2, per seguire i principali eventi sportivi di tennis, ciclismo e molto altro;
  • Serie A, Sport & Champions: questa soluzione aggiunge al pacchetto precedente anche il Campionato di Champions League, trasmesso in esclusiva su Mediaset Premium fino al 2018;
  • Infinity: il servizio di streaming-TV online che ti permette di vedere tutto il meglio delle serie TV, fiction, film e cartoni animati su qualsiasi device (PC, tablet, smartphone, smart TV e console) connesso a internet.

DA LEGGERE: Tessera Mediaset Premium Prepagata: come funziona e come acquistarla

Qual è la migliore promozione Mediaset Premium?

Fatta chiarezza sui pacchetti offerti, se ti stai chiedendo quale sia la promozione Mediaset Premium più vantaggiosa, la risposta è: dipende da quali sono i tuoi interessi e da quali sono i contenuti di intrattenimento che guardi con più frequenza in TV.

Se, ad esempio non puoi fare a meno di essere sempre aggiornato sulle nuove uscite cinematografiche e di fiction, ti consigliamo di sottoscrivere il pacchetto Serie & Doc, Cinema, Infinity al costo di 10 euro/mese (20 euro a partire dal 2 Gennaio 2018). Se invece vuoi non solo tutto il meglio delle serie TV ma anche dello sport, potrai attivare l'abbonamento Serie & Doc, Serie A & Sport con un canone in abbonamento di 14 euro/mese (24 euro a partire dal 2 Gennaio 2018).

Qualora desiderassi tutti i pacchetti precedenti con in più la Champions al posto della Serie A, puoi invece optare per l'offerta Serie & Doc, Cinema, Infinity, Champions & Sport sempre al costo di 14 euro (24 euro a partire dal 2 Gennaio 2018). Tra le altre possibili combinazioni troverai anche Serie & Doc, Serie A, Champions & Sport al costo di 24 euro/mese (34 euro dal 2 Gennaio 2018) oppure Serie & Doc, Cinema, Infinity, Serie A, Champions & Sport al prezzo di 29 euro/mese (39 euro dal 2 Gennaio 2018).

Tutti i pacchetti sopracitati includono il servizio Smart Cam, HD e Premium Play e prevedono il pagamento di un corrispettivo iniziale di 69 euro.