Tra le numerose promozioni pay-per-view, le offerte Mediaset Premium sono tra gli abbonamenti Pay TV più richieste. Il grande successo delle tariffe Premium è dovuto in primis all'ampio e diversificato catalogo di contenuti: cinema, serie TV, documentari, calcio e sport, ma non solo.

Ottimo è infatti anche il rapporto qualità/prezzo grazie alle frequenti promozioni che Mediaset Premium mette a disposizione dei propri clienti. A questo proposito, sarai felice di sapere che al momento tutte le offerte Premium 2017 prevedono uno sconto Premium di 10 euro al mese fino al 2018. Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sugli sconti di Mediaset Premium, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

Offerte Mediaset Premium 2017: gli abbonamenti Premium scontati

Come dicevamo, Mediaset Premium permette di sottoscrivere una delle offerte Mediaset Premium usufruendo di una vantaggiosa riduzione mensile sul canone in abbonamento. Stiamo parlando di uno sconto di 10 euro al mese fino al 01/01/2018 che ti permetterà di risparmiare fino a 70 euro sul tuo abbonamento Premium, qualora decidessi di attivare l'offerta questo mese. In particolare, le offerte Premium che rientrano in questa compagnia promozionale sono le seguenti:

  • Pacchetto Serie&Doc, Cinema, Infinity a 10 euro/mese (al posto di 20 euro);
  • Pacchetto Serie&Doc, Serie A&Sport a 14 euro/mese (anziché 24 euro);
  • Pacchetto Serie&Doc, Cinema, Infinity, Champions&Sport a 14 euro/mese (al posto di 24 euro);
  • Pacchetto Serie&Doc, SerieA, Champions&Sport a 24 euro/mese (anziché 34 euro);
  • Pacchetto Serie&Doc, Cinema, Infinity, SerieA, Champions&Sport a 29 euro/mese (al posto di 39 euro).

Ma quali contenuti includono le offerte Premium 2017? Vediamolo subito così da aiutarti a scegliere il pacchetto più in linea con i tuoi interessi.

DA LEGGERE: Decoder per Mediaset Premium HD in comodato d'uso: come funziona?

Mediaset Premium offerte: quale scegliere?

Fatta chiarezza su quali siano le tariffe Mediaset Premium con sconto di 10 euro fino al 2018, andiamo ad scoprire che cosa potrai vedere sottoscrivendo un abbonamento Premium.

Serie&Doc ti permette di accedere a 8 canali, tra i quali Joi, Premium Stories, Premium Crime HD, Premium Action HD, Investigation Discovery, con tutto il meglio delle Serie TV e dei documentari del momento.

Cinema include invece 9 canali dedicati, tra cui Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema Emotion, Comedy e Studio Universal.

Infinity è poi il servizio di streaming TV di Mediaset Premium che ti permette di vedere online film, serie TV e cartoni animati direttamente dal tuo PC, tablet, smartphone, smart TV e console.

Sottoscrivendo un abbonamento Premium con incluso il pacchetto Champions&Sport potrai goderti l'intera Champions League (in esclusiva su Mediaset Premium fino al 2018) e tutto il meglio degli eventi sportivi su numerosi canali (ad esempio Eurosport 1 ed Eurosport 2).

Infine, il pacchetto SerieA, Champions&Sport include, oltre agli eventi sportivi appena citati anche le partite della Serie A TIM.