Netflix Italia catalogo Settembre 2017, nuove stagioni in arrivo

Narcos e Star Trek: Discovery: scopri tutte le nuove stagioni in arrivo nel catalogo Netflix Italia per Settembre 2017.

Netflix Italia catalogo Settembre 2017, nuove stagioni in arrivo

Accanto agli abbonamenti Pay TV, sempre più richiesti sono gli abbonamenti streaming TV che permettono di vedere film, serie TV, documentari e tanto altro comodamente sul tuo computer, tablet, smartphone o smart TV.

Tra questi ultimi troviamo le offerte Netflix, la piattaforma pay-per-view online che presenta ai suoi utenti una programmazione ricca e diversificata mese dopo mese. Vediamo quindi che cosa ha in serbo il catalogo Netflix Italia per Settembre 2017.

Le nuove stagioni più attese su Netflix a Settembre

Dopo le entusiasmanti serie TV su Netflix dell’estate, anche il mese di settembre sembra non deludere le aspettative dei più appassionati. Il catalogo Netflix Italia di Settembre 2017 prevede infatti due grandi arrivi in materia di serie TV.

Il 1 Settembre arriva su Netflix Italia l’attesissima III Stagione di Narcos, serie TV già cult ideata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix. La crime-serie che nelle stagioni precedenti aveva gettato uno sguardo sulla nascita e lo sviluppo dell’impero criminale costruito intorno alla droga di Pablo Escobar, dedica questa nuova stagione all’organizzazione di droga più ricca al mondo, il Cartello di Cali.

Dovremo invece aspettare la fine del mese (25 Settembre) per il lancio di Star Trek: Discovery. Composta da 15 episodi divisi in due parti, i primi 8 verranno infatti trasmessi fino a Novembre mentre i restanti sette arriveranno sul piccolo schermo da Gennaio 2018. La serie include nel cast Sonequa Martin-Green di The Walking Death, è ambientata 10 anni prima della serie originale Star Trek e si focalizzerà sulla nave spaziale Uss Discovery intenta a esplorare nuovi mondi e popoli alieni.

Si dovrà invece aspettare la fine di Ottobre (27 Ottobre) per la II Stagione di Stranger Things, la serie paranormale ideata da Matt e Ross Duffer per Netflix che, ambientata negli anni 80’ in Indiana, racconta gli eventi legati alla misteriosa scomparsa di un bambino e all’apparizione di una ragazza con poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto.

DA LEGGERE: Netflix: costo dell’abbonamento e piani disponibili per il 2017

Netflix Italia catalogo Settembre 2017: le altre serie TV

Tra le altre novità incluse nel catalogo Netflix Italia, l’8 Settembre arrivano  anche i nuovi episodi di BoJack Horseman, la serie TV animata creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix per Netflix e disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt.

Caratterizzata dalla convivenza di animali antropomorfi e personaggi umani, la IV Stagione è pronta a tornare con il cavallo più ambiguo di sempre. Il 21 Settembre torna invece la sitcom Le amiche di mamma (Fuller House) con la sua III Stagione e le avventure della famiglia Tanner. La nuova stagione verrà estesa a 18 episodi (anziché 13), sarà ambientata in estate e includerà l’apparizione di inaspettati e simpatici camei.

Queste sono tutte le principali novità sulle serie TV programmate per il catalogo Netflix Italia di Settembre 2017. Buona visione!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis