Se sei un appassionato di film e documentari e vuoi goderti tutto il meglio delle pellicole cinematografiche italiane, internazionali e il cinema d’essai comodamente dal tuo divano di casa, un’ottima idea potrebbe essere quella di sottoscrivere uno dei numerosi pacchetti cinema Pay TV.

Continua a leggere questo articolo per scoprire tutti i costi e le specifiche delle offerte Pay TV solo cinema di Sky e Mediaset Premium così da individuare quella più in linea con i tuoi interessi e le tue esigenze di portafoglio.

Sky Cinema e NOW TV di Sky

Tra i pacchetti cinema Pay TV una delle soluzioni più interessanti è l’offerta Sky Cinema di Sky. Il pacchetto cinema Pay TV di Sky ha un costo totale in abbonamento di 39,90 euro/4 settimane e prevede i seguenti servizi inclusi:

  • Sky TV, il pacchetto base pay-per-view di Sky con tutti i principali programmi di intrattenimento del momento (MasterChef, Xfactor, ecc.) e i canali Sky di news e informazione al costo di 19,90 euro;
  • Sky Famiglia, il pacchetto Sky sempre incluso con tanti documentari, cartoni e musica per grandi e piccini al costo di 5 euro;
  • Sky Box Sets con incluse le stagioni complete delle serie TV di culto da vedere quando vuoi con Sky On Demand;
  • Sky Cinema con 12 canali senza interruzioni pubblicitarie al costo di 15 euro. Il pacchetto Cinema Sky prevede una prima visione ogni giorno oltre al grande cinema d’autore, i canali-evento dedicati alle saghe cinematografiche, le commedie italiane, i film d’azione e i grandi classici.

Se sei interessato all’offerta Cinema di Sky ma non vuoi essere vincolato a un abbonamento pay-per-view con contratto, un’ottima alternativa è il NOW TV Ticket CINEMA di Sky o il NOW TV Ticket SERIE TV. Attivando il ticket NOW TV Cinema avrai a tua disposizione olre 800 titoli On Demand del palinsesto Sky e 5 nuovi film ogni settimana mentre NOW TV Serie TV include le serie TV del momento ed interi cofanetti, sempre On Demand.

I Ticket NOW TV hanno un costo di 9,99 euro ciascuno. Se decidi di acquistarne due Ticket, ad esempio sia il Ticket Cinema che il Ticket Serie TV, il costo è pari a 14,99 euro.

DA LEGGERE: Tutte le offerte SKY per vecchi clienti da 1, 3, 6 o 10 anni

Cinema&Serie TV di Mediaset Premium

Se invece sei interessato ad un’offerta Pay TV solo Cinema, ti consigliamo di non sottovalutare l’abbonamento Cinema&Serie TV di Mediaset Premium. L’offerta cinema di Mediaset ha un costo di 10 euro/mese fino al 31 Maggio 2018, poi 20 euro/mese e prevede un corrispettivo iniziale pari a 39 euro. Attivando Cinema&Serie TV avrai inclusi i seguenti servizi:

  • Il Cinema di Premium con 9 canali dedicati e oltre 2500 film ogni anno;
  •      Serie TV di Premium con 8 canali (anche in HD) con tutte le serie cult del momento;
  •      Servizio Premium On Demand, con una libreria con oltre 10.000 contenuto On Demand e il catalogo di Infinity.

Queste sono i pacchetti Cinema Pay TV più convenienti del momento. Non ti resta che sottoscrivere l’offerta Cinema Pay TV più adatta a te tra quelle presenti nel catalogo Sky e Mediaset Premium e iniziare a goderti i tuoi film preferiti. Buona visione!