Per far conoscere le offerte Sky 2017 a chi non è ancora abbonato ai servizi pay-per-view di Sky, la società leader nel settore della Pay TV lancia spesso una promozione Sky temporanea.

A questo proposito, al momento Sky offre a chi è residente a Milano e provincia una prova Sky per un mese. Continua a leggere questo articolo per scoprire come funziona la prova Sky ed entro quando è possibile attivarla.

Entro quando richiedere la prova Sky Milano?

Iniziamo dal quando. Se abiti a Milano o provincia e non sei già cliente Sky, puoi richiedere l'attivazione della prova Sky Milano entro il 15 ottobre 2017. Qualora fossi interessato alla promozione Sky hai quindi ancora qualche giorno per decidere di attivarla.

DA LEGGERE: Le migliori serie TV in arrivo per Ottobre 2017

Prova Sky per un mese: come funziona?

Per aderire al mese di prova Sky è necessario chiamare il numero 800 922 330 oppure richiedere l'attivazione online.

La prova Sky per Milano e Interland prevede un costo di 9 euro che dovrà essere corrisposto con addebito su conto corrente bancario. Una volta attivato il periodo di prova Sky, potrai guardare per 30 giorni a partire dalla sottoscrizione della promozione i seguenti pacchetti Sky:

  • Sky TV con il meglio degli show, serie TV, news e informazione sportiva;
  • Sky Famiglia con programmi, documentari e musica per grandi e piccini;
  • Sky Box Sets con tutte le migliori serie TV del momento;
  • Sky Cinema con 12 canali inclusi e una prima visione al giorno;
  • Sky Sport con tutto il meglio della UEFA Europa League, Premier League, MotoGP e molto altro;
  • Sky HD per vedere i contenuti Sky in alta definizione.
Tieni inoltre presente che nel costo della prova Sky per un mese è incluso anche il servizio di installazione standard per il decoder Sky. Quest'ultimo dovrà essere restituito a Sky entro 90 giorni dalla cessazione dell'offerta.

In caso di mancata restituzione del decoder Sky dovrai farti carico di un importo massimo di 150 euro. Queste sono tutte le informazioni a proposito della prova Sky per un mese.