Insieme ai pacchetti cinema Pay TV e a quelli sul calcio, le serie TV sono tra i contenuti più richiesti in materia di pay-per-view. Affianco al ricco catalogo di Netflix, la più popolare piattaforma di streaming online, anche Sky e Mediaset Premium offrono vantaggiose offerte Pay TV con le serie TV del momento.

Se ti stai chiedendo se sia più conveniente il pacchetto serie TV Sky o Premium, qui di seguito ti riportiamo tutti i costi, le caratteristiche dei migliori abbonamenti SKy e Mediaset Premium con serie TV.

Sky Box Sets, l'offerta Sky Serie TV

Qualora ti stessi domandando se sia più vantaggioso il pacchetto serie TV Sky o Premium, iniziamo subito con il dirti che l'offerta Sky Serie TV conviene a chi è interessato a sottoscrivere un abbonamento Pay TV completo.

Al momento Sky Box Sets - il pacchetto Sky serie TV - è infatti sempre incluso in tutti gli abbonamenti Sky 2018. Qui troverai le stagioni complete delle serie TV di culto come ad esempio True Blood, Grey's AnatomyDexter, Romanzo Criminale così come The AffairGomorra. Inoltre, Sky prevede nuove serie TV ogni mese, grazie ad un'offerta sempre aggiornata.

L'abbonamento base Sky prevede, oltre a Sky Box Sets, anche Sky TV, Sky FamigliaSky On Demand e Sky Go Plus al costo di 29,90 euro/4 settimane, oltre a un prezzo iniziale di 79 euro per l'attivazione e l'installazione della parabola My Sky. Il pacchetto serie TV Sky è quindi una soluzione conveniente per chi è interessato non solo alle serie TV ma anche agli altri contenuti pay-per-view di Sky.

DA LEGGERE: Netflix: costo dell'abbonamento e piani disponibili per il 2018

Mediaset Premium pacchetto Serie TV: Cinema & Serie TV

Se invece sei alla ricerca di un pacchetto Pay TV più economico e che preveda prevalentemente serie TV, ti consigliamo di prendere in considerazione l'offerta Cinema & Serie TV di Mediaset Premium.

Il pacchetto serie TV Premium ha un costo promozionale di 9,90 euro/mese e un contributo iniziale di 39 euro. Incluso nell'offerta Mediaset Premium avrai: Premium Play On Demand, 8 canali con le Serie TV di Premium e 9 canali dedicati al Cinema Premium, tutto in HD.

In particolare, il catalogo Serie TV Premium prevede il canale ID – Investigation Discovery in esclusiva e nuove serie TV come Young Sheldon, GothamPretty Little Liars o Mr. Robot 3.

In conclusione se ti stai ancora chiedendo se sia meglio il pacchetto serie TV Sky o Premium, possiamo concludere che l'offerta serie TV Sky è una soluzione un po' più costosa ma che al contempo offre un catalogo Sky più ricco mentre l'offerta serie TV Mediaset Premium è più indicata a chi desidera un abbonamento con solo serie TV e con un canone mensile in abbonamento più economico.