Abbonamenti Sky 2018: tutti i prezzi delle offerte Pay TV

Diversi sono gli abbonamenti Sky disponibili. Scopri subito tutti i prezzi dei pacchetti Sky per il nuovo anno.

Abbonamenti Sky 2018: tutti i prezzi delle offerte Pay TV

Tra gli abbonamenti Pay TV più richiesti fa capolino la diversificata offerta di pacchetti pay-per-view di Sky. Gli abbonamenti Sky sono strutturati in modo tale da andare incontro alle esigenze degli utenti grazie a una ricca e diversificata programmazione dei contenuti.

Il pacchetto base di partenza è Sky TV al quale puoi aggiungere tutti gli altri pacchetti - Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio - a seconda dei tuoi interessi. Se stai pensando di sottoscrivere un'offerta Pay TV Sky, continua a leggere questo articolo per conoscere quali sono tutti i prezzi Sky 2018 e i pacchetti Sky più convenienti del momento.

Prezzi abbonamenti Sky TV e Sky Famiglia

Come dicevamo, gli abbonamenti Sky si differenziano in base ai contenuti inclusi negli specifici pacchetti Pay TV e prevedono dei costi differenti a seconda dell'offerta in abbonamento Sky che deciderai di sottoscrivere.

  • Sky TV è il pacchetto base incluso in tutte le promozioni Sky con le serie migliori serie TV del momento (ad esempio Westworld, Fear The Wlaking Dead 4, Il Miracolo o Legion 2), i programmi di intrattenimento più seguiti (MasterChef Italia, E poi c'è Cattelan), news e informazioni sportive distribuiti su 42 canali. Il prezzo Sky di questo abbonamento è di 14,90 euro/mese per i primi 12 mesi (poi 21,60 euro);
  • Sky Famiglia è invece il pacchetto con documentari, cartoni e musica per i più piccoli. I canali televisivi inclusi nell'offerta sono veramente tanti: Disney Channel, Cartoon Network, Boomerang, Discovery Channel, National Geographic, History Channel, SkyMusic, MTV e tanti altri per un totale di 18 canali. Il prezzo Sky di questa soluzione è pari a 5/euro per il primo anno (poi 5,40 euro).

Il servizio Sky On Demand, per vedere tutto il meglio di Sky quando vuoi, è inoltre incluso in tutti gli abbonamenti Sky.

DA LEGGERE: Costi disdetta Sky e Mediaset Premium

Prezzi pacchetti Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport

Per chi ama il cinema, Sky ha pensato a Sky Cinema con una prima visione al giorno e tutto il meglio del cinema italiano, film per famiglia, saghe, collezioni e cinema d'autore. La tariffa include 12 canali Sky Cinema disponibili anche in HD al costo ricorrente di 10 euro/mese per il primo anno (poi 16,20 euro).

Se non puoi fare a meno di seguire le tue partite di calcio preferite, Sky Calcio è il pacchetto che fa per te. L'abbonamento Sky include 12 canali Sky con tutta la Serie A TIM, la Serie B ConTe.it e le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018. Il tutto con un canone in abbonamento di 15,20 euro/mese.

Attivando invece Sky Sport con un prezzo in abbonamento Sky di 15,20 euro/mese avrai 10 canali Sky con tantissimi eventi sportivi inclusi: MotoGP in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1, la UEFA Europa League, la Premier League, il meglio degli sport americani (rugby, volley, golf, basket ed NBA) e tanto altro ancora.

Questi i prezzi pacchetti Sky del momento. Infine, ti ricordiamo che tutti gli abbonamenti Sky che ti abbiamo illustrato sono disponibili anche in versione combinata a prezzi scontati. Tieni quindi presente che sottoscrivendo un'offerta Sky con pacchetti combinati, il prezzo dell'abbonamento potrebbe avere un canone scontato. Non ti resta che optare per i pacchetti Sky più in linea con i tuoi interessi per iniziare subito a vedere i contenuti che più ti piacciono.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis