Come funziona Infinity di Mediaset Premium?

Scopri tutto quello che c'è da sapere su funzionamento, costi, catalogo e dispositivi abilitati all'utilizzo di Infinity

Come funziona Infinity di Mediaset Premium?

Infinity è la streaming TV con tutto il meglio dei film, serie TV e cartoni di Mediaset Premium. Infinity TV è inoltre ideale se stai cercando un abbonamento Pay TV senza vincoli contrattuali. Sarai infatti tu a scegliere se attivare Infinity Mediaset Premium per 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o 12 mesi. Ecco come funziona Infinity di Mediaset Premium, qual è il prezzo di Infinity e com'è strutturato il catalogo di Infinity TV.

Costi Infinity TV

Il prezzo di Infinity di Mediaset Premium varia a seconda dell'abbonamento che intendi sottoscrivere:

  • 9,99 euro per 1 mese
  • 24,99 euro per 3 mesi
  • 39,99 euro per 6 mesi
  • 79 euro per 12 mesi

L'abbonamento Infinity TV è senza contratto e prevede la modalità di pagamento prepagata attraverso l'acquisto di un Infinity Pass. Puoi scegliere se acquistare Infinity online nella sezione shop Infinity oppure presso i rivenditori autorizzati (store di elettronica e catene di supermercati). Una volta scaduto l'Infinity Pass, per ricaricare Infinity ti basterà semplicemente acquistarne uno nuovo.

Pay TV Infinity gratis

Mentre Sky permette di provare il suo servizio di streaming NOW TV al costo di 1 euro al mese, Mediaset Premium ti fa provare Infinity gratis per il primo mese. Per attivare il periodo di prova gratuita è necessario registrare la propria carta di credito, ma tieni presente che una volta scaduto il mese di Infinity gratis potrai disdire Infinity Premium senza costi via web.

Catalogo Infinity TV

Fatta chiarezza sui costi della streaming TV Mediaset Premium, vediamo come si compone il catalogo di Infinity TV. Come anticipato, l'abbonamento Infinity include tutto il meglio dei contenuti disponibili su Meiaiset Premium tra cinema, serie TV e cartoni con 5 nuovi film più 1 film in anteprima e 1 nuova serie TV ogni settimana. Al momento il catalogo Infinity Premium è veramente ricco: 2500 film, 2700 episodi di serie TV e 1500 episodi di cartoni.

Come vedere Infinity su TV e PC

Puoi vedere Infinity TV su tantissimi device: TV, PC, tablet, smartphone, game console, Chromecast, via decoder, tramite AirPlay o Amazon Fire TV Stick. Prima di acquistare il tuo abbonamento Infinity, puoi verificare qui i dispositivi compatibili con Infinity TV. Per vedere Infinity su cellulare e tablet, ricordati di scaricare anche l'app Infinity TV gratuita.

Potrai guardare i contenuti su Infinity TV in qualità HD su tutti i device (se questa funzione è prevista sul tuo dispositivo) e con 2 visioni in contemporanea su device differenti.

DA LEGGERE: Come vedere Netflix su TV non smart?

Come attivare Infinity di Mediaset Premium?

Se hai acquistato il Pass Infinity per la prima volta, come prima cosa è necessario iscriversi a Infinity sul sito web dell'operatore e creare un proprio account personale inserendo il proprio indirizzo e-mail e password.

Una volta effettuato il login, è sufficiente cliccare sulla voce Hai un Infinity Pass o Inifinity Gift, inserire il codice che trovi sull'Infinity Pass e confermare l'operazione così da poter iniziare il tuo periodo di visione.

Se invece il tuo Infinity Pass è scaduto e vuoi ricaricare Infinity Mediaset Premium, dal tuo account personale clicca su Dettagli sottoscrizione e sul bottone Riattiva ora.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis