Stai cercando un'alternativa gratis a Netflix sicura e con tanti titoli in catalogo? In questo articolo ti faremo il punto sui 3 migliori siti simili a Netflix ma gratuiti per vedere film e serie tv in streaming legalmente.

PopCorn TV: film in italiano e senza registrazione

PopCorn TV è una web tv legalmente riconosciuta e rappresenta una buona alternativa a Netflix gratis. La piattaforma ti permette di scegliere tra più di 500 contenuti (free o a pagamento) e include un ricco catalogo di film, suddivisi per genere (Azione, Horror, Inediti, Original, Commedia e Drammatico), serie tv e anime.

I film sono disponibili in italiano e per utilizzare PopCorn TV non è richiesta la registrazione. Questo servizio di streaming tv può inoltre essere utilizzato da pc, tablet o smartphone iOS e Android.

DA LEGGERE: Serie A e Champions: le migliori offerte Pay TV calcio

VVVVID: film gratis e community

Un altro sito simile a Netflix ma gratuito è VVVVID, la tv online con più di 100 contenuti nuovi al giorno. Oltre a film e serie tv, VVVVID prevede anche la sezione anime, cartoni e games per i più piccoli.

Rispetto alla piattaforma streaming precedente, questa richiede la registrazione che puoi effettuare anche tramite Facebook. Ricordati che potrai disiscriverti dal servizio in qualsiasi momento e senza costi.

Una volta attivato il tuo account, entrerai a far parte della community VVVVID. Qui potrai scambiarti opinioni e consigli sui contenuti presenti sulla web tv. VVVVID è disponibile su pc, tablet e cellulari iOS e Android.

Rai Play

Tra le alternative gratis a Netflix ti segnaliamo infine anche Rai Play che oltre a 14 canali tv prevede un ricco catalogo di film, fiction, teatro, cartoni e documentari per tutta la famiglia.

Per poter utilizzare Rai Play è necessario registrarsi al sito e grazie all'app Rai Play è possibile utilizzare il servizio in modo semplice e veloce anche da smartphone e tablet.

In conclusione PopCorn TV, VVVVID e Rai Play sono tra i migliori siti alternativi a Netflix. Non ti resta che scegliere la piattaforma di streaming che più preferisci. Oppure iniziare ad utilizzarle tutte e tre.

Buona visione!