Trova l'offerta pay tv migliore per te

Sky Go

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

Sky Go è il servizio dell’operatore di pay tv Sky per vedere i contenuti in programmazione su dispositivi mobile come smartphone, tablet, notebook o pc. Il prodotto è incluso gratuitamente negli abbonamenti mensili, ma è anche possibile attivarlo separatamente tramite il sito web della compagnia.

Come attivare il servizio di Sky Go

I nuovi clienti che si abbonano alla pay tv potranno godere dell’attivazione di Sky Go in modo gratuito e automatico. Coloro che, invece, hanno già acquistato un pacchetto Sky possono integrarlo accedendo all'area “Fai Da Te” e entrando nella sezione “Arricchisci abbonamento”.

Per cominciare a fruire della programmazione di Sky su smartphone e tablet, è necessario come prima cosa scaricare gratuitamente l’app Sky Go sul proprio dispositivo. L’app di Sky Go è disponibile per tutti i dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

Dopo aver scaricato l’app sul proprio dispositivo mobile occorrerà registrarsi all’area clienti del sito www.sky.it e inserire il proprio codice cliente.

Quanto costa il servizio Sky Go

Il servizio è incluso nell’abbonamento per tutti i nuovi clienti Sky, mentre chi ancora non usufruisce di questo prodotto può attivarlo a pagamento direttamente sul sito web.

Si ricorda che per fruire dei contenuti di Sky Go è necessario avere una connessione internet, il cui costo varia secondo il proprio operatore di telefonia. Infine, è necessario specificare che si potranno collegare al massimo due dispositivi.

Quali programmi si possono vedere su Sky Go?

Con Sky Go è possibile vedere una selezione dei canali satellitari inclusi nei pacchetti Sport, Calcio, News, Serie TV e Intrattenimento, a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto. Per fare alcuni esempi saranno visibili i programmi di Sky Calcio, Sky Sport, Eurosport, Sky TG24 e Sky Uno.

Quali dispositivi mobile sono abilitati a Sky Go?

Per fruire dei programmi di Sky Go su un dispositivo mobile è necessario avere uno smartphone o tablet con sistema operativo iOS o Android, oppure anche il Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone. Per visionare l’elenco completo degli apparati abilitati consigliamo di consultare la lista delle domande più frequenti (nella sezione FAQ) a proposito di Sky Go.

Su Sky Go anche Sky on demand

Grazie al servizio di Sky Go è possibile anche vedere i programmi di pay tv on demand, ovvero una selezione di contenuti disponibili a scelta del cliente. Per farlo, però, bisognerà per forza avere un iPad, un Samsung Galaxy Note o Tab, un Mac o un Pc.

Leggi tutti i commenti