Trova l'offerta pay tv migliore per te

Sky Online

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

Sky Online è il nuovo servizio dell’operatore pay tv Sky per fruire dei contenuti in streaming: grazie a questo prodotto, infatti, si potrà vedere una selezione della programmazione in onda sui canali satellitari in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, tramite i dispositivi mobili e i computer connessi alla Rete.

Come abbonarsi a Sky Online

È necessario iscriversi al servizio tramite il sito www.skyonline.it attraverso il quale è possibile scegliere la formula preferita di abbonamento (annuale o mensile) o acquistare direttamente il contenuto.

I clienti che, invece, sono già in possesso di un abbonamento a Sky, avranno a disposizione tutti i programmi di Sky Online sulle piattaforme Sky On Demand e Sky Go.

A chi è dedicato il servizio?

Il servizio di Sky Online è pensato per il pubblico più giovane, per chi non è ancora abbonato alla pay tv di Sky e per chi non può installare la parabola satellitare. I contenuti in streaming, infatti, si potranno vedere semplicemente grazie alla connessione internet, acquistando anche solo un programma alla volta.

Cosa vedere su Sky Online

La programmazione di Sky Online comprende le ultime novità del cinema, gli episodi delle Serie Tv americane più amate e i migliori eventi sportivi internazionali fra cui le partite della Champions League, l’Europa League, i mondiali FIFA 2014 e weekend di gara della MotoGp e della Formula 1.

Su quali dispositivi si può vedere Sky Online

I contenuti di Sky Online si possono vedere su tutti i principali dispositivi dotati di connessione a internet. Nel periodo di debutto sul mercato, in particolare, la programmazione sarà fruibile tramite Pc o Mac, Smart Tv Samsung (modelli 2012-13), console PlayStation 3 e 4, iPad e anche tramite i migliori tablet Samsung.

Periodo di prova

Il servizio di Sky Online sarà disponibile nelle prossime settimane, ma è già possibile pre-registrarsi per usufruire di un periodo di prova. Al momento del lancio sarà possibile vedere alcuni dei migliori film di Sky Cinema e le Serie Tv di maggior successo oltre ovviamente ai grandi eventi sportivi.

Leggi tutti i commenti